mercoledì 28 luglio 2010

Dylan Dog rimandato al 2011

Questa è una notizia che certamente lascerà delusi i molti fan dell'indagatore dell'incubo. A causa di problemi legati ad un'ipotetica uscita anticipiata in Italia rispetto all'America (il film doveva uscire ad ottobre da noi) si è deciso di far uscire il film di Dylan Dog in data da destinarsi nel 2011. I motivi sembrano essere riferiti all'eventuale pirateria che subirebbe il film dall'Italia all'America se fosse uscito prima nel nostro territorio. Speriamo di vederlo al più presto anche da noi e che, soprattutto, possa essere un film all'altezza del nome che porta.

2 commenti:

  1. si be' ciao..-.- nn dico che sarà una cagata eh..però dai..senza metà dei personaggi principali nn sarà sicuramente Dylan Dog..(anche se blabla è prima di incontrare Groucho o quello che è..) insomma..nn do certo la colpa a quelli del film..lo sappiamo tutti e 2 che è la storia dei diritti d'autore..-.- però quasi quasi vado io a fare Martina..la vecchia assistente che poi è diventata uomo..XD ci sta..perchè ho lo stesso umorismo di Groucho..XD speriamo bene cmq..sappi che andiamo a vederlo insieme..:)

    RispondiElimina
  2. ovvio che andremo insieme :D comunque speriamo in bene dai :D dimmi la tua sul sondaggio di questa settimana ;) bacio!

    RispondiElimina