lunedì 28 febbraio 2011

Sexy & Chaotic Vol. 2 Cover Contest!


Vi riporto passo passo la notizia di questo contest dirertamente dalla pagina di deviantART di Federico Memola (autore tra l'altro di "Rourke" per la Star Comics):


"Come forse qualcuno sa, lo scorso anno ho raccolto nel volume SEXY & CHAOTIC alcune illustrazioni glamour e sexy di Myriam (una delle due protagoniste di Agenzia Incantesimi). Si è trattato di un volume prodotto a mie spese e a tiratura ultralimitata (pubblicato con le Edizioni Arcadia), ma io mi sono divertito a realizzarlo, quindi ho intenzione di realizzarne un secondo per quest'anno. Per l'occasione ho deciso di lanciare un concorso esclusivamente qui su Deviant Art per la copertina del volume. Il concorso è aperto a tutti:

1) CARATTERISTICHE DELL'ILLUSTRAZIONE: L'illustrazione dovrà essere a colori e verrà stampata in formato cm. 16,6 x 23,5 (tenete conto dell'abbondanza). Deve rappresentare Myriam e solo lei, in una situazione o un contesto a vostra discrezione, purché l'immagine sia glamour o sexy. Sono consentiti il nudo, parziale o integrale, ma non la pornografia. Liberi di usare lo stile che preferite (certo, se poi optate per il cubismo o l'astrattismo, non stupitevi se non vincerete!).

2) Ogni illustrazione va inviata via mail al mio indirizzo (fmemola@gmail.com) per la valutazione, ma potete già da subito pubblicarla nella vostra galleria, se lo desiderate. E' la vostra opera, ne siete proprietari e potete farne ciò che volete!

3) SCADENZA: tutte le opere devono pervenire entro il 31 Maggio 2011 (quindi di tempo ne avete parecchio!). Al termine della scadenza sceglierò (ebbene sì, niente votazioni, ma solo il mio insindacabile giudizio!) l'illustrazione da usare per la copertina e annuncerò il vincitore nella mia pagina di DA.

4) PREMI (quello che vi interessa di più, vero? ;-P): al vincitore del concorso corrisponderò un compenso di 100 euro (netti) per l'utilizzo dell'illustrazione più cinque copie del volume.

4a) Fra tutti gli altri partecipanti selezionerò inoltre dodici illustrazioni che -previa autorizzazione dei rispettivi autori- pubblicherò in scala di grigio all'interno del volume. Ogni autore pubblicato riceverà a mie spese una copia del volume, mi sembra il minimo! Oh, dimenticavo: salvo imprevisti, il volume uscirà fra Ottobre e Novembre.

5) RIFERIMENTI UTILI:
Myriam: [link]
Copertina del precedente volume: [link]
Illustrazioni interne dal precedente volume: [link]
Se volete vederla in azione: [link] [link]

Grazie sin d'ora a tutti coloro che parteciperanno al concorso. Spero che, prima di ogni altra cosa, vi divertirete."


Sperando possa esservi utile o quantomeno lo troviate interessante potete trovare un immagine della protagonista proprio in cima a questo post (l'ho inserita nell'eventualità non voleste iscrivervi a deviantART dato che i link proposti dall'autore si possono visionare solamente in quel caso) e se avete qualche dubbio da risolvere vi lascio direttamente il link della pagina di Memola: http://federicomemola.deviantart.com/journal/38481859/. Alla prossima e, mi raccomando, partecipate numerosi! Bye!

4 commenti:

  1. È sempre un piacere poter partecipare a iniziative tanto interessanti! Grazie a te e continua così!

    RispondiElimina
  2. Ciao! scusa se mi sono fatto vivo solo ora. Grazie per il commento sull'immagine, e questa è la mia mail: giacomo.filippo@infinito.it .
    Attendo la tua lista dei contatti, ciao! :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ti ho già aggiornato coi contatti! A presto! Bye :D

    RispondiElimina