martedì 10 maggio 2011

Prossimamente su "Amazing Spider-man"!

Con l'avvento in America del “Free Comic Book Day” (evento al quale partecipano quasi tutte le case editrici con anticipazioni sulle storie future o con storie a sé stanti) la Marvel ha mostrato un one shot dedicato a Spider-man scritto da Dan Slott e disegnato da Humberto Ramos. Lo scrittore ha costruito una storia abbastanza semplice con uno scontro tra Spider-man e Spider-woman sotto il controllo del Mandrillo; la breve avventura non ha solo lo scopo di presentare Spidey ai nuovi lettori, ma anche di svelare qualche succosa anteprima a coloro che già lo seguono da tempo. Vi lascio quindi a due tavole in anteprima che vi regaleranno qualche colpo di scena (non sono da considerare come spoiler, immaginate che fungano semplicemente da trailer). A presto con nuove news! Bye!


3 commenti:

  1. *____* WOW I DISEGNI PROMETTONO TANTO BENE!
    INTERESSANTE DAVVERO...meno x il mio portafoglio XD

    RispondiElimina
  2. ah luca il disegno che hai messo cm sfondo è proprio quello di Riccardo Fasoli quello che ti parlavo l'altro giorno che ho conosciuto su fb e sono una sua fan dei suoi disegni XD EH Sì PROPRIO ELO! XD

    RispondiElimina
  3. A chi lo dici! Il mio portafoglio si è già suicidato da tempo -.- lo tengo in vita con alcuni rituali pagani _\m/... comunque anche a me piacciono molto i disegni di Riccardo (e si...dovrebbe lavorare alla Marvel!). A presto! Bye!

    RispondiElimina