lunedì 1 agosto 2011

News per me e per questo blog!

Salve a tutti! Scusate l'assenza di questi giorni ma ho avuto parecchie cose da fare. Questo post lo dedico ad elencare i cambiamenti attuali e futuri che subirà la mia vita e, di conseguenza, questo blog. Per prima cosa: d'ora in poi non troverete più i miei disegni in questo blog ma in uno che ho creato appositamente (http://lucamazzocco.blogspot.com/). Il motivo? Beh.. pian piano sto cercando di costruirmi una mia reputazione come disegnatore e, sebbene la strada sia ancora lontana, non lo è la mia voglia di mettermi seriamente in gioco; ergo necessito di avere uno spazio privato nel quale poter inserire i miei lavori personali per poterli far vedere ad autori (professionisti e non) ai quali non interessano tutti gli altri post che inserisco in questo blog (commenti in primis). Altra cosa che, per un periodo limitato di tempo, modificherà la mia presenza in questo blog: dal 22 agosto al 22 settembre sono stato ufficialmente preso a lavorare nelle cantine dell'azienda "Valdo Spumanti" e, se il lavoro è pari a quello dell'anno scorso, significa che sarò occupato 30 giorni su 30 dalla mattina alla sera; di conseguenza i post saranno davvero molto sporadici (se non del tutto assenti), ma vi prometto che farò il possibile per tenermi/vi aggiornato/i. Ultima cosa: da qualche giorno potete anche trovarmi su "Facebook"; questo perchè, nonostante il mio odio verso questo social network, devo ammettere che può servire per fini lavorativi e per mantenere i contatti con alcune persone (autori in primis). Spero di non avervi annoiato con questo post e vi anticipo che oggi potrete trovare su questo blog ben nove commenti a fumetti; vi lascio quindi ai primi due (e ad un immagine dell'autore che prediligo in questi giorni) e a risentirci presto con nuovi commenti, news (in questo blog) e disegni (nell'altro). Bye!



2 commenti:

  1. come sempre sei stato molto chiaro e ben approfondito =) buon lavoro e ci sentiamo presto =) non vedo l'ora di vedere anche il tuo blog dei disegni =) ps. la strada del fumettista è lunga per tutti ma ti stai dando sempre da fare e ti ammiro molto e ti auguro tanto che i fumetti diventeranno il tuo futuro e la tua professione perchè c'è poco da dire... hai la passione nel sangue!

    RispondiElimina
  2. Troppo gentile :D Cosa dire? Speriamo sia la strada giusta dai! Comunque il blog dei disegni lo puoi trovare già qui slla destra -->

    RispondiElimina