martedì 8 novembre 2011

Foto Lucca 2011 (parte 1)

Ed eccoci arrivati al primo post dedicato alla fiera di Lucca di quest'anno (finita una settimana fa). Devo dire che ho trovato il primo giorno (venerdì) molto calmo e che sono riuscito a fare tranquillamente il giro della fiera, con tanto di ottimi acquisti (anche se "The Killing Joke" ancora non si trova!); il secondo e ultimo giorno (sabato) è stato, invece, troppo caotico e, causa troppa gente e una cattiva gestione degli stand (quello panini era posto davvero male, tanto che per raggiungerlo dovevi subire una coda di mezz'ora), non sono riuscito a godermelo appieno. Al di là di questi pareri meramente personali devo dire che mi sono divertito parecchio (anche grazie alla mia donna che mi accompagna sempre in questa annuale avventura) e non vedo l'ora di replicare il prossimo anno! Passiamo quindi alle prime sei foto di cosplay (ne troverete altrettante ogni giorno per i prossimi cinque giorni) e a risentirci presto! Bye!


Il mio primo incontro ravvicinato con i cosplay di Lucca! Go go Power Rangers!


Jack Sparrow e Keith Richards! Il secondo sapeva suonare davvero il violino e si esibiva nel main theme de "La maledizione della prima luna"!


Direttamente da "Hellboy: the golden army" ecco un ignaro bambino che subisce la giusta punizione dalla creatura di Mignola!


Che dire? Semplicemente geniale!


La Banda Bassotti! Premio simpatia 2011!


Da "To love Ru" ecco Lala, mentre dietro compare Ezio Auditore (dopotutto eravamo in Toscana).

4 commenti:

  1. Felici di esser stati il tuo primo incontro =D Eri anche tu il nostro primo paparazzo xD

    RispondiElimina
  2. Wow! È un onore avere un commento del genere! Se mai tornerai in questo blog contattami che magari ti propongo una breve intervista sul mondo dei cosplay!! :D

    RispondiElimina
  3. ehm...hehe,eccomi qui! :)

    RispondiElimina
  4. Perfetto! :D Se non ti dispiace mi potresti contattare (o fare in modo che ti contatti io) tramite mail o tramite Facebook? Così magari riesco a porti qualche domanda (sempre che tu sia d'accordo, ovviamente) :D

    (Mail: mazzocco.luca@gmail.com ; Facebook: Mazzocco Luca)

    RispondiElimina