lunedì 14 giugno 2010

Foto cosplay a Godega (06/06/10) Parte 1

Per chi fosse interessato inserirò in questo post alcune foto tratte dalla gara di cosplay tenutasi a Godega poco più di una settimana fa! Spero le troverete interessanti e ancora tanti complimenti a TUTTI i partecipanti di quella gara :D Altre foto di quel giorno verranno postate in serata o al massimo nella giornata di domani!

In questa foto partendo da sinistra ecco "Gray Fullbuster" (da Fairy Tail), Justin Law (da Soul Eater) e "Takeshi Yamamoto" (da Tutor Hitman Reborn)!

Ecco invece "jio Freed" da 666 Satan!


Quì possiamo vedere "Nico Robin" e "Roronoa Zoro" direttamente da Onepiece!! Complimenti per la scenetta da loro realizzata! Ottimo duo (sia nello spettacolo che fuori)

Ecco quì un perfetto "Nero" dal quarto episodio di Devil May Cry!! (Un peccato per il cambio d'abito alla gara di Montebelluna)

Complimenti a questa ragazza di soli 12 anni che si è esibita nei panni di "Nadia" (il mistero della pietra azzurra) con un ottima scenetta!

Chiudiamo questa prima parte dedicata ai cosplay con una splendida "Maka Albarn" (da Soul Eater). Complimenti per l'accessorio davvero ben fatto!



1 commento:

  1. quando ti chiameranno per fare il giudice per le gare di cosplay nn dovranno nemmeno insegnarti cosa dire..XD sappi che stasera devi aggiornare con altre foto eh..cmq belli..(a parte che nn conosco la metà dei personaggi..-.-)..bacio..;)

    RispondiElimina