mercoledì 16 giugno 2010

Foto cosplay a Godega (06/06/10) Parte 2

Comincio subito con il scusarmi per il ritardo di questo post. Questo è solo il terzo messaggio che inserisco in questo blog e sono già in ritardo! Non male direi :D
Cmq, dopo le scuse ufficiali, vi rendo partecipi di altre foto tratte sempre dalla gara di cosplay dell'ultima edizione di "Godega a fumetti"! Non lesinate nel lasciare commenti, sono sempre molto graditi!

Cominciamo con un personaggio tratto dal videogame/fumetto di culto targato Squarenix: da Kingdom Hearts 2 ecco "Kairi"!!

Direttamente da Yattaman quì troviamo "Ganchan"!! Complimenti a questo cosplayer che si immedesima sempre moltissimo nei personaggi! (Ottimo lavoro anche a Montebelluna!)

Da Final Fantasy VII Advent Children troviamo in questa foto (partendo da sinistra) "Aeris", "Sephirot" (bella katana!), "Kadaj" e "Tifa Lockheart". Complimenti a tutto il gruppo!

E ora, dall'ultimo film dedicato a Batman (il cavaliere oscuro) uno splendido "Joker"!! A mio parere il migliore di tutta la gara, era in tutto e per tutto nel personaggio, dalle battute al tono di voce passando per il trucco! Complimenti!!!

Ancora da Kingdom Hearts 2 troviamo uno splendido "Riku"! Notare l'accessorio fatto a regola d'arte e la pettinatura molto fedele al personaggio originale (ma erano i tuoi veri capelli?? Se si complimenti ancora di più)

Con questa immagine chiudiamo la rassegna dedicata a "Godega a fumetti"! In questa foto possiamo trovare "il principe di Persia" (indovinate un po' da dove? Esatto: Prince of Persia) e, da deathnote, "Misa Amane" e "Teru Mikami" (chiedo scusa per la fotografia oscena ma è l'unica del trio che sono riuscito a trovare)

Per quanto riguarda Godega è tutto, ma per quanto riguarda i cosplay ci aggiorniamo nei prossimi giorni con foto e video tratti dalla gara avvenuta a "Montegames 2010"!! Al prossimo post, che sarà (spoiler) probabilmente dedicato a qualche pseudo recensione/commento degli ultimi fumetti letti! :D Grazie a tutti e alla prossima!



PS: vi lascio con un video dedicato alla coppia presentata nella prima parte di questa gara di cosplay. La coppia "Roronoa Zoro" e "Nico Robin"!! Bravissimi!!!


Nessun commento:

Posta un commento