domenica 2 gennaio 2011

Buon 2011!


Beh...eccoci tutti ritrovati dopo una settimana dall'ultimo post! Oggi ho intenzione di inserire un paio di commenti, ma non è questo il motivo per il quale scrivo ora. Ora scrivo per fare a tutti gli auguri di un buon 2011! Lo so che siamo già al 2 di gennaio, ma la festa da me si è protratta per più giorni e sono riuscito solo ora ad accendere il pc, perciò: AUGURI!!! Voglio concludere questo post con alcuni ringraziamenti e con qualche buon proposito: voglio ringraziare per prima cosa la mia fidanzata Martina, che ha reso quest'anno insieme (il terzo da coppia) davvero speciale e che mi è stata accanto ogni singolo giorno, quindi: grazie; rendo grazie anche a messer Syslac, mister Barb e dottor Pregno per tutte le feste fatte insieme (con relativi giochi nerd) e per essere ancora un ottimo team nonostante la distanza che ci separa (chi più chi meno); ringrazio anche Diego, Menomeno, Gir e Red per tutti i fine settimana insieme e per il casino che facciamo sempre (ottimo capodanno tosi!); un grazie anche a tutti i compagni e docenti della scuola Comics che, nonostante li conosca da davvero poco tempo, sono stati capaci di diventare senza dubbio una delle cose più belle del 2010 appena trascorso; concludo ringraziando i miei genitori (con +2 bonus sorelle) per essermi stati accanto in quest'anno e per avermi supportato in tutte le mie iniziative. Per quanto riguarda i buoni propositi che dire: mi impegnerò al massimo nel disegno per cercare di migliorare e per ottenere finalmente il risultato che voglio io; starò sempre accanto alla mia donna e farò di tutto per non farla stare male; continuerò a fare festa con gli amici e cercherò di aiutarli se mai avranno bisogno; mi troverò qualche lavoro per pagarmi le spese personali e, perchè no, anche l'università; parteciperò a qualche concorso di disegno e punterò al non arrivare ultimo e, ultimo ma non ultimo, imparerò qualche gioco nerd da portarmi avanti per qualche anno (un'idea c'è già in mente!). Diciamo che per ora è tutto e a risentirci con i commenti a qualche manga tra non molto! A presto e grazie anche a tutti voi per seguire questo blog! Bye e AUGURI ancora!!

2 commenti:

  1. nn è tardi vero?XD cmq auguri anche a te..:) e il mio proposito per noi è lo stesso..(a parte che nn sei la mia donna ma l'uomo..XD) grazie per questi anni e spero che il 2011 sia come lo vuoi..(e come lo voglio..XD) ti amo..:D baciuuuuuuuuuuuuuu :)

    RispondiElimina
  2. Grazie *.* apprezzo molto i tuoi auguri(anche se me li hai fatti live :D) e IO sono la tua donna 0.0 ti amo e auguri anche a te! :*

    RispondiElimina