mercoledì 22 giugno 2011

E l'esito arriva il 30 giugno!

Salve a tutti! Come avrete notato, in questi giorni la mia presenza nel blog è stata saltuaria e incostante. Il motivo? Ci sono stati gli esami a scuola e mi hanno occupato gran parte del tempo libero a casa. Chiedo scusa a tutti coloro che volevano vedere le tavole definitive della mia storia di fine anno ma, causa mancanza del materiale originale, non riuscirò ad inserirle sino alla data della restituzione del book, ovvero il 30 giugno. Per chi non lo sapesse l'esame del primo anno della "Scuola Comics" consiste nello scrivere e disegnare una storia di tre tavole e di portarla all'interno di un book (di tipo scolastico) creato dallo studente (cosa che può essere più o meno creativa). Prima di cominciare con i commenti ai fumetti di oggi (un americano e quattro manga) vi lascio alla fotografia del mio book (qui ancora in fase di montaggio), sperando possa interessarvi. Con questo vi saluto e a risentirci presto con news, commenti e (finalmente) altri miei disegni! A presto! Bye!


2 commenti:

  1. Ciao Luca! Ho visto in anteprima il tuo book il giorno degli esami...che dire? GENIALE!! Complimenti anche dagli altri studenti del terzo anno serale. Continua così, ciao.
    Matteo Masiero

    RispondiElimina
  2. Uellallà! Troppo gentile/i! Mi sono divertito parecchio a farlo :D e vedrai cosa ho in serbo per l'anno prossimo! Spero di sentirti presto (anche per sapere come sono andati gli esami)! Bye e grazie ancora!

    RispondiElimina