venerdì 1 luglio 2011

Welcome to "Avenue 25"!

Vi chiederete il motivo di questo titolo, immagino. Beh...il motivo è che all'interno dell'ala Bronx della classe (quella dove disegno/cazzeggio col mio gruppo di futuri disegnatori) si è formata una mini gang: quella di coloro che hanno preso 25 all'esame del primo anno della "Scuola Comics"! Ebbene si: siamo riusciti a prendere 25 e, devo dire, sono pienamente soddisfatto del risultato (anche perchè io e il mio caro collega S.B. abbiamo ricevuto numerosi complimenti per i nostri book). Chiudendo il punto "esame" passiamo a quello seguente: a partire da oggi e per tutti i giovedì delle prossime quattro settimane sarò impegnato la mattina per fare l'insegnante di fumetto (si...proprio io) al campo estivo di Quero (ridente località nelle mie vicinanze). Non posso ancora dire se la cosa mi diverta o meno, ma una cosa della quale sono certo è che tra un mese avrò il mio esercito di nani urlatori pronti a combattersi e ad uccidersi tra di loro (risata malvagia). Passiamo ora alla parte "non scolastica" del post: se vi capita andate assolutamente a vedere "Transformers 3" perchè è semplicemente (e dicendolo in modo molto fine e con svariati termini tecnici) una figata pazzesca; e lo dice uno al quale il secondo capitolo ha fatto schifo. Se riuscite andate anche a vederlo in 3D dato che è uno dei pochi film che vale i soldi aggiuntivi al biglietto (a mio parere è quasi al livello di "Avatar" da questo punto di vista). Prima di lasciarvi (e di tornare a leggere il nuovo mensile Marvel dedicato ad un certo Mercenario Chiacchierone) vi annuncio che potete trovare a fondo post le tre tavole della storia di fine anno che vi avevo promesso da tempo; spero vi possano interessare. A presto quindi con nuove news, disegni e commenti ai fumetti! Bye!



















2 commenti:

  1. complimenti ancora x il 25 luca te lo sei meritato con tutto il lavoro che hai fatto qst anno ^^ e in bocca al lupo x la tua avventura da insegnate!!! diffondi con la tua voce da profeta (e con la forza di Yoda che scorre possente in te) l'arte del fumetto! siamo tutti con te!! ci sentiamo e buona estate =)

    RispondiElimina
  2. Evvai! Ho ricevuto i complimenti di un 29 0.0 Siamo ridotti a numeri ormai XD Comunque speriamo che con l'insegnamento vada tutto bene dai..solo il tempo lo deciderà! E ricorda: l'unica forza di Yoda che possiedo è il pupazzo al quale porre le domande e che, dopo averlo agitato, gli guardi nell'ano e lui ti da le risposte! This is the power of the dark side! Ci sentiamo e buona estate anche a te! :D

    RispondiElimina