domenica 15 luglio 2012

Tutte le novità del Comic-Con 2012 annunciate dai Marvel Studios!

Salve a tutti! Eccomi qui, alle sette di mattina, per comunicarvi tutte le novità annunciate questa notte dai Marvel Studios durante il Comic-Con di San Diego 2012. Ma andiamo per punti:

Iron man 3: di Iron man 3 è stato mostrato un footage nel quale possiamo vedere la nuova armatura di Stark (quella basata su Extremis) e il principale villain del film: il Mandarino (Ben Kingsley). E' stato annunciato, inoltre, che Stephanie Szostak (vista in "La mia vita è uno zoo") è entrata a far parte del cast della pellicola in un ruolo ancora sconosciuto.Vi allego quindi le immagini dell'armatura e il logo ufficiale del film! Il regista Shane Black ha, infine, tranquillizzato il pubblico dicendo che "Iron Man 3" non sarà uno "Spider-man 3"! Per fortuna :D





Thor 2: di Thor 2 non è stato detto molto, ma è stato mostrato il logo ufficiale tramite il quale scopriamo che la pellicola si intitolerà "Thor: The Dark World"! L'attesa è alle stelle!



Captain America 2: anche del secondo episodio di Cap non è stato detto molto, ma il logo mostrato non lascia spazio a molti dubbi: Il Soldato d'Inverno è arrivato! 



I Guardiani della Galassia: finalmente è stato annunciato ufficialmente! La pellicola è prevista per il mese di agosto del 2014 e, oltre al logo ufficiale, è stata rivelata anche la formazione ufficiale: si tratta di Drax, Groot, Starlord, Gamora e Rocket Racoon! 




Ant-man: della già celebre pellicola di Edgar Wright è stato mostrato solo un test footage che ha sorpreso e strabiliato il pubblico, ma, nonostante sia stato presentato il logo, il film non ha ancora una data d'uscita. Attendiamo ulteriori news con ansia! 



Al momento questo è tutto, ma non tarderò a comunicarvi nuove news non appena note! Intanto, per chi non lo sapesse, posso dirvi anche che è stato annunciato un videogame dedicato a Deadpool! Un vero e proprio nerdgasmo! Da avere! :D Per ora vi saluto e a risentirci presto con nuove news e/o commenti! Bye!

Nessun commento:

Posta un commento