lunedì 31 gennaio 2011

Abomini Fanmade Contest

Beh, è con grande gioia che vi annuncio che, come potete notare dall'immagine della settimana, sono riuscito ad arrivare primo al mio primo Contest di disegno/storia. La "gara" consisteva nel creare un mostro attinente all'universo del videogame "Fallout" e a riprodurlo graficamente con tanto di background, punti deboli, caratteristiche, etc; grazie all'aiuto, molto consistente, della mia fidanzata Martina (che, da brava nerd di Fallout, ha creato una storia dove collocare la putrida creatura) siamo riusciti ad ottenere l'ambito primo posto. Vi lascio quindi all'immagine della creatura e alla sua descrizione! Spero di riuscire a fare altri post presto (tipo domani), anche perchè ho un paio di disegni da caricare (tra i quali uno di Dead Space). Ciao a tutti e alla prossima! Bye!


Nome: Bloodsucker (per la Legione: Hirudo)
Creatura originaria: Sanguisuga
Caratteristiche: una volta morto, si può ricavare dal suo interno il Crop Cecum (antidoto per il veleno). Se morde è velenoso e può creare paralisi temporanee (a meno che non si prenda l'antidoto). E' di colore rosso mattone scuro. Le dimensioni sono di circa 1 metro di lunghezza e 40 cm di altezza per gli esemplari adulti.
Ubicazione: Vault 7. Vicino al lago dove è accampata la Legione.
Come ucciderla: In ogni modo. Basta colpirla prima che attacchi. (Punto debole: occhi).
Background: Il vault 7 è stato costruito vicino al lago per facilitare l'approvvigionamento di acqua dopo la guerra. Aveva un grande purificatore per rendere l'acqua potabile, dato che il lago era stato contaminato dalle radiazioni. Appena finita la guerra, delle piccole sanguisughe, per scappare dalla radioattività del lago, hanno cercato di entrare nel vault attraverso il condotto di purificazione. Non riuscendoci vennero contaminate e diventarono veri e propri abomini e riuscirono ad entrare nel vault tanto desiderato. Gli abitanti del rifugio non riuscirono ad avere la meglio e morirono tra atroci sofferenze, lasciando testimonianze dell'infestazione su terminali trovabili nelle stanze del vault. Ora questi Bloodsucker hanno invaso completamente il bunker sotterraneo e vivono indisturbate, cibandosi di viaggiatori e esploratori, favorite dalle infiltrazioni dell'acqua del lago che ha creato pozze e piccoli stagni.
Tempo fa la Legione ha provato a sbarazzarsi di queste creature con insuccesso. A causa dell'aggressività dei Bloodsucker, i legionari sono stati massacrati e respinti. Da quel giorno nessuno osa avvicinarsi e questi mostri vengono chiamati Hirudo (sanguisuga in latino) dagli uomini di Caesar.

2 commenti:

  1. hai vinto solo per il disegno cmq..sisi però sono soddisfatissima..*w* e io nn è che sia nerd..è che mi piace un po' fallout..no, nn è vero..lo adorooooooooooo :D meno di te cmq dai..XD bravo cmq..sisi e grazie per aver parlato di me..:D

    RispondiElimina
  2. meno di me cosa? Assolutamente no XD sei tu la nerd di quel gioco :D

    RispondiElimina