domenica 3 luglio 2011

Martina e i supereroi 1



















Ed eccoci qui, ad inaugurare un nuovo spazio all'interno di questo blog; spazio che, spero, saprà migliorarsi di intervento in intervento (man mano con il mio stile grafico). L'idea mi è venuta quanto ho pensato: "Cosa potrebbe accadere se le due cose che amo di più si incontrassero?". Beh...ho provato a darmi una risposta e, devo dire, le idee non hanno tardato ad arrivare; peccato solo che la mano non faccia ancora quello che voglio io! Spero che possiate perdonare il tratto troppo semplicistico e decisamente poco professionale dell'opera, ma vi garantisco che la lavorazione del secondo episodio è già in atto e i miglioramenti sono già evidenti. Spero che possiate divertirvi a leggere queste strip almeno la metà di quello che mi sono divertito io a farle. Ringrazio la mia fidanzata Martina per avermi permesso di realizzare questa cosa (Ti amo!) e i supereroi della Marvel per sopportare tutto ciò (vi amo anche voi, ma un pochetto meno della mia donna). A presto! Bye!



7 commenti:

  1. ehilà ti stai dando da fare bravo! =)
    ahahah è simpaticissima luca XD
    non vedo l'ora di vedere le prossime strisce!
    anche io finalmente sto iniziando a lavorare un pò sulle mie storie ;)
    continua così ^^

    RispondiElimina
  2. Ti amo anche io :) ed è assolutamente una storia vera..anche thor XD è bellissima..sisi e il disegno all inizio è troppo bello per essere la mia faccia *w* vogliamo le prossime..tipo ciclope XD ti amo :)

    RispondiElimina
  3. @ Laura: grazie mille! Le prossime le vedrai (spero) a breve! E posta i tuoi lavori, se puoi. Che sono curioso :D

    @ Amore: a parte che non so perchè non ti faccia postare con l'account di Google ( :( ), sappi che vista la tua richiesta la prossima sarà proprio quella di ciclope XD Spero che ti possa piacere 0.0 Ti amo e a dopo :D

    RispondiElimina
  4. Mi piacerà sicuramente..da come me l hai raccontata oltre alla comicità c è anche cultura XD farò qualcosa per l account..-.- sembro un'altra persona..poi magari me la prendo con te perchè qualcun'altra ti scrive 'ti amo' XD cmq aspetto ciclope, magneto e iron man..e voglio anche venom e carnage XD e mr fantastic che ritorna + di una volta..almeno in quelle di cui abbiamo parlato..XD spero di nn aver spoilerato troppo O.O ti amo :) e bravissimo ancora :)

    RispondiElimina
  5. nono tranquilla! Non hai spoilerato troppo :D prima o poi anche gli altri vedranno tutte queste cose XD speriamo che piacciano :) intanto lavoriamo a "ciclope" :D. Passa più spesso di qua! Ti amo :D Bye!

    RispondiElimina
  6. piaceranno di sicuro..sisi e passo quando voglio..-.- XD ti amo..ciau :)

    RispondiElimina